Molestie sessuali nel mondo del cinema

scandalo_weinsteinSi rincorrono in questi giorni le notizie di attrici e non, molestate da produttori e registi, dalle varie ricostruzione molte coincidono con un incontro al ristorante o direttamente in incontri in camere di albergo……

allora la mia vocina, che da mesi taceva e che grazie a queste notizie ricaccia la voce, si chiede : “ma quando questo ti invita ad una cena alle 9 di sera e ti ritrovi tu e lui da solo in un locale romantico, ma la domanda non ti sorge?” volendo credere che ti chiami ALICE e sei uscita per la libera uscita dal tuo mondo DELLE MERAVIGLIE , la mia vocina si chiede sempre “quando questo ancora non ti ha fatto firmare il contratto al ristorante e ti invita a casa sua per firmarlo, ancora non te la fai la domanda?” volendo credere che sei ingenua e pensi che magari il produttore/regista non voglia macchiare il contratto con la salsa del ragù del ristorante, nel tragitto fino a casa sua o all’albergo, non ti sorge un piccolo dubbio che se questo fa firmare i suoi contratti a casa , si presuppone che uno studio non lo ha, e se non ha uno studio deve essere proprio un produttore di merda, volendo ANCORA credere che la domanda non te la fai perché pensi che ha il suo studio a casa , e non volendo pensare che dopo una cena che durerà almeno un ora , tu non ti sei chiesta ancora ” che cazzo firmo alle 22:30 un contratto?” manco ti chiamassi Cristiano Ronaldo, mi chiedo, quando arrivi a casa del tipo, che in genere abitano in case in centro in condomini dove all’ingresso non credo ci sia il tossico che è sotto casa mia ma magari un portiere, magari in un palazzo di lusso, quelli con i citofoni in ottone e non bruciati dagli accendini dei teppisti che lo fanno sistematicamente a casa mia, quei condomini dove non si sente una mosca volare, e quando tu sali in casa sua e vedi che questo invece di darti una delle penne che che ha in giro per firmare il contratto sbaglia con la doppia PP e ti da un’altra delle sue PENNE ……. ma tu , sedicente attrice,  quando cazzo ti rendi conto che questo tutto vuole fuorchè farti firmare il contratto? ma non urli e ti fai sentire in tutto il condominio dell EMPIRE STATE BUILDING???
Allora cara attricetta di sta ceppa , tu che hai voluto intraprendere questa strada perché magari a studiare non ci pensavi proprio, perché costa fatica e tempo per non servire ad un cazzo ……. dopo 15 anni ti ricordi che quel quel giorno sei stata violentata  a casa del regista , ma poi ti ricordi che lo sei stata dallo stesso anche in un albergo delle Maldive e anche in uno alle Seicelle. Forse , cara attricetta,  visto che non ti caca più nessuno  come i tuoi film che nessuno si è mai filato, e visto che il tuo SCOPRITORE è ormai un uomo moribondo , magari non è che cacci sta storia solo perchè stai a fa la fame e, se non fosse per i debiti che hai con la salumiera sotto casa tua,non ti ricorderebbe più nessuno?

Molestie sessuali nel mondo del cinemaultima modifica: 2017-12-02T21:05:36+01:00da plinius73
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Sei Troppo Grande e te lo scrive una donna che si vergogna di appartenere a questo genere. Se le inventano tutte pur di arrivare … ma dove vanno se non sanno far niente? ecco che si inventano di tutto per far parlare di sè.

  • per qualcuna studiare o lavorare è un sacrificio troppo a lungo termine e spesso , anche inutile