Ago 1, 2017 - sanità    2 Comments

passa la legge sui vaccini, ma …..

36153513421_724a071e31_oil 28 luglio 2017 è Passata la legge sui vaccini, in cui si obbliga i genitori a fare ai propri figli 10 vaccini dai neonati fino ai 16 anni.
Adesso chi sono io per giudicare se giusto o sbagliato ? non sono un epatologo nè un farmacista , qualcuno dice che ha salvato vite umane altri che ne ha uccise, ma nessuno può sapere cosa sarebbe successo se i sopravvissuti avessero scelto una o l’altra strada, quindi hanno ragione e torto entrambi. Ma mettiamo il caso che io sia dalla parte dei vaccini MA viva in Italia, dove la corruzione è pari,secondo uno studio istat,a quella del terzo mondo, dove la sensazione di essere venduti agli altri ci pervade per tutto il corpo sin dalle scuole , dove la percezione di essere presi costantemente per il culo è pari a quella che provi in autogrill davanti ad un  tavolino dove ti fanno il gioco delle tre carte, dove percepisci un costante abbandono da parte delle istituzioni dove vige la filosofia del “pensa a campà”,  purtroppo ,miei cari amici, non riesco proprio a focalizzare la mia attenzione all’utilità del vaccino, ma vengo distratto dalla sensazione  di essere stato venduto alle  LObby farmaceutiche per qualche entrata extra a  chi guarda solo se il piatto è pieno.
Con ciò non dico di non vaccinare i vostri bambini, ma la sensazione di essere preso per il culo a mio figlio , mentre gli staranno iniettando spero solo acqua e sale , non gliela trasmetterò.
E come dico sempre, speriamo che io faccia parte sempre di quella  statistica di quelli che se la cavano, perchè , ahimè , siamo figli della PROBABILITA’

passa la legge sui vaccini, ma …..ultima modifica: 2017-08-01T12:15:46+02:00da plinius73
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • E’ vero e casualmente per noi cittadini italiani la PROBABILITà è sempre negativa perchè tanto quella positiva già se la sono messa in tasca i nostri Ladroni Buonisti al Governo

    • anche quella è probabilità, un pò come al casinò e il banco ,stranamente, ha sempre più probabilità