Ago 9, 2017 - attualità, società    2 Comments

La ricostruzione del rapimento della modella inglese a Milano

rapimento modella fantozzi filiniIntervistata la modella rapita a Milano, scrivo questo articolo prima che la scoprano e non potrò dire “l’avevo detto”.
Viste le grandi risate che si è fatta mentre la intervistavano, nonostante la settimana di calvario passata in una camera ,che le avrebbe sconvolto la vita, visto che questa non la conosceva nessuno, visto che adesso è la modella più cliccata su istagram, in poche ore ha ottenuto migliaia di like che è un record per un’emerita sconosciuta, visto che non si parla che di lei,visto che la sua immagine la trovi in ogni sito, in ogni giornale on line e in ogni telegiornale, non mi stupisco se scriverà il libro di questa storia e ne trarranno un film e visto la faccia (in foto sotto la sciarpa) da “cattivissimo” rapitore direttamente assoldato tra le file delle suore orsoline, mi sembra che questo rapimento sia convenuto più a lei che ai rapitori. Ma se fossi in lei pagherei comunque il riscatto per ringraziarli del regalo che le hanno fatto…… O forse non lo farà……. Perché lo ha già fatto prima del rapimento ????? Mi perdoni il buon Dio e voi lettori delle mie folli ipotesi, Mi scuso anche con i genitori, ma mi è stato hackerato l’account del mio Blog, sono stati gli stessi hacker che lo hanno già fatto a tutti quelli che hanno scritto una cazzata sui propri profili social .
Ed ecco a voi la ricostruzione della telefonata del rapitore della modella inglese al suo agente , con omaggio al più grande sfigato del cinema, l’accento ovviamente era polacco e non svedese

La ricostruzione del rapimento della modella inglese a Milanoultima modifica: 2017-08-09T15:54:08+02:00da plinius73
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Complimenti sei stato veramente il PRIMO ad aver immediatamente pensato ad una farsa come lo testimonia la data del tuo post che è molto originale sia per quello che hai scritto che per le foto-video.

    • grazie patrizia , siamo solo all’inizio