Apr 7, 2020 - attualità    3 Comments

Annuncio a tutti quelli che sono in giro senza un valido motivo

passeggiata canePer te che esci senza motivo, tanto è SOLO la 20esima passeggiata col cane della giornata, tu che vai a correre “tanto conosci un posto che nessuno sa” e non incroci nessuno, tu che vai in giro in auto senza senso, grazie ai poteri acquisiti dalla mascherina, tanto ti fai stradine non pattugliate …. sappi che il merito che riesci a farlo e probabilmente che non contrarrai il virus , non è perché sei furbo , ma è della gente che rispetta le regole perché , se poco poco , guardandoti ogni giorno passare sotto casa, questi pensassero umanamente:”E CHE SO COGLIONE IO CHE ME NE STO A CASA?” Allora sarebbero CAZZI .
IL mio plauso di oggi va a tutti quelli , che pur sapendo di poterlo fare indisturbati, non lo fanno per non indurre in tentazione chi rispetta le regole

Annuncio a tutti quelli che sono in giro senza un valido motivoultima modifica: 2020-04-07T19:14:40+02:00da plinius73
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Grande ramanzina per migliaia di persone incoscienti di ogni età e anche per i giovani che avendo bassa percentuale se ne infischiano altamente degli anziani che sono storicamente fonte di saggezza e amore infinito!
    Esilarante Vignetta con stupenda Grafica! Continua così non scomparire di nuovo per tanto tempo, tutti hanno bisogno di imparare a riflettere con allegria come fai con questo blog…

  • Plinio il coronavirus ha fatto il miracolo finalmente si legge un tuo scritto e come sempre hai puntato la tua potente satira sull’argomento più bollente e per come lo hai trattato bene si potrebbe fare una lezione di educazione civica o educazione alla legalità nelle scuole ce ne sarebbe tanto bisogno!

  • Condivido!!!! Le persone senza mascherina soprattutto si sentono Eroi!!! Ma loro sanno bene, perché più volte detto in TV, che le mascherina chirurgiche, quelle omologate, servono a finché chi la indossa non infetti… Quindi io che ho la mascherina chirurgica ( non quella fatta in casa!!! ) non infetto nessuno, ma gli altri senza mascherina o con mascherina fatta in casa , infettano me!!! È come se io ho l’auto ecologica elettrica, quello dietro di me sta tranquillo ed io che ho davanti un diesel di tir respiro monossido di carbonio!!!!!! Ora chi è l’Eroe ( o meglio lo sfigato?)