Mag 3, 2020 - attualità    3 Comments

Drive Thru , le mie perplessità

tamponi drive thruNella mia vita, per forza di cose, mi sono recato spesso in ospedali di varie regioni . E da nord a sud , isole comprese, ho notato una cosa comune, il lenzuolino in carta che copre i lettini per le visite , se ci sono, sono lerci, bucati, rovinati e se chiedi di cambiartelo ti guardano con quella faccia mista tra quello che pensa “ecco questo è un altro fissato di merda” e quella che si stupisce che tu pensa che quella carta ancora sporca del gel della ecografia al testicolo precedente, non sia stata cambiata . Adesso la mia famosa vocina alla magnum PI si fa le sue domandine e si chiede , se questi sono personale medico (esseri umani) e non ti cambiano un cazzo di tovaglietta di carta perchè magari si rompe i coglioni di alzarsi, metterne  una nuova e strappare e buttare la vecchia nel cestino , ma per non andare troppo lontano , se pensiamo che il 50% di esseri umani mangiano le noccioline al bar con le mani , pensando che il cucchiaino che è nel recipiente sia per bellezza , spesso non lavandosi le mani che in un analisi di un università americana ci hanno trovato di tutto in quei recipienti …..la domanda della mia vocina , mentre mi stanno stuprando il naso co sto cazzo di tampone, può  o no essere lecita? : “Ma questo, i guanti, se li  sarà cambiati?”

Drive Thru , le mie perplessitàultima modifica: 2020-05-03T22:18:59+02:00da plinius73
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • TROPPO VERO! Quello che scrivi ha così scavato in profondità nei difetti dell’Umanità che il tuo Post dovrebbe diventare Patrimonio dell’ Unesco!

  • Purtroppo anche io frequento gli ospedali per altri motivi ed è vero che sono tutti “parsimoniosi” nel cambiare lenzuolini, guanti ecc… ma la domanda che ti propongo è: ma perché nei reparti mancano sempre lenzuoli, tovagliette di carta, guanti, disinfettanti…?”, Non penso che il sistema sanitario, pur sapendo la necessità di una struttura sanitaria, non faccia rifornimento ( sto parlando di periodi NoN Covid!!!). Chi sa dove li vanno a conservare che non si ricordano dove stanno!!!!

  • E la tua Vocina dice sempre bene! speriamo che queste tue valide raccomandazioni che dovrebbero già far parte di tutti esseri umani civili saranno messe in pratica!